Archives for July, 2007

maledetta grondaia

  • July 21, 2007 2:03 pm

uhm.
vabe',
il coniglio e' tornato. l'idiota se ne era andato in gita al
carotificio di sesto fiorentino. mica mi aveva detto niente, eppure lo
sapeva che mi sarei preoccupato. ho deciso che per un po' non voglio
rivedere il suo muso dentato.

e nel frattempo mi e' successo un
piccolo contrattempo. mi vergogno un po' a parlarne perche' non e'
molto consono alla mia presunta agilita' felina.. ma ecco.. l'altra
sera sono tornati a casa i due che vivono con me, che erano andati a
prendersi l'aperitivo alla casa del popolo come fanno sempre (senza
portarmi mai con loro, le merde). e io, siccome sono un gatto preciso e
abitudinario, come ogni fottutissima volta sono salito in piedi sulla
ringhera del balcone per miagolare a squarciagola quanto erano stronzi
che mi avevano lasciato un'altra volta da solo.
e insomma, loro
erano tutti li' come dei fessi a dire "guarda che carino..! ciao
duccio, siamo tornati..!" e allora io nell'enfasi mi sono arrampicato
con un piede sulla grondaia e l'altra sul balcone… e insomma son
cascato di sotto.

minchia, ho battuto una boccata che non ve l'immaginate.. che sto al primo piano, ma insomma..
e
quei coglioni che ridevano come due stronzi.. che c'avevano le lacrime
agli occhi e giu' a dire "duccio, ma sei scemo? ma come t'e' venuto in
mente…" . che gli volevo dire "ma brutti idioti, ma secondo te l'ho
fatto apposta..? un lo vedete che ho battuto una boccata della
madonna…".

ecco, poi m'hanno riportato in casa, che io ero un po' frastornato..
comunque sto bene. c'ho solo dei taglietti sul labbro, ma dice che fa tanto scarface…

che figura di merda. uffa. meno male che il coniglio era al carotificio, va'…