Archives for October, 2008

Paura? Anche no!

  • October 22, 2008 5:16 pm

erano un po’ di giorni che il gatto gianni e le tortore andavano raccontando di un mostro che si aggira per le case e nelle strade. l’avevano letto su internet. sulle prime non ci ho creduto. poi dato che insistevano ho pensato si trattasse della bambina nigeriana dei vicini di casa, urla come un ossesso e mi chiama sempre GAATO GAATO.. pero’ non ero molto convinto si trattasse veramente di lei.

insomma oggi mentre ero qui che facevo la mia dormitina pomeridiana ho sentito come un fruscio alle spalle e l’ho visto…. era lui….! il BABAU!!  forte delle mie lezioni di aikido non mi sono fatto prendere di sorpresa, l’ho ribaltato in terra e abbiamo ingaggiato una lotta serratissima.

il gatto gianni, che ora ha la passione della fotografia, e’ riuscito a documentare il combattimento in tutte le sue fasi. ve lo propongo senza censure, perche’ possiate studiarla nelle palestre popolari in cui vi allenate. le foto sono venute un po’ scure e mosse, ma nell’enfasi del momento non sapevamo fare di meglio.

ecco un identikit del babau

 

babau1

 

 
ecco il babau che mi attacca alle spalle
babau2

   

ecco che ribalto all’indietro il babau

babau3

 
un’abile presa
 
babau5
 
gancio sinistro alla mascella
babau4
  
 colpi alla cieca e concitazione..
babau6
 
alla fine il babau ha ceduto ai miei colpi micidiali e se ne e’ scappato urlando "tornero’! uahuahuah". lo aspettero’ allenandomi notte e giorno. io non ho paura del babau! nel frattempo torno alla mia dormitina va’.