Archives for August, 2008

aggiornamenti

  • August 21, 2008 1:41 am

miei cari, non ho tempo di aggiornare molto spesso il mio blog. va
bene, non e’ una questione di tempo, d’accordo. e’ che devono avermi
drogato ecco. l’altro giorno sentivo un sibilo come di cerbottana e ho
visto un’ombra che spariva silenziosa. lipperli’ ho pensato alle
zanzare tigre, ma poi mi e’ venuto il dubbio che si trattasse di un
agguato di un ninja. ne ho sentito parlare spesso, gianni, il gatto
tigrato, dice c’e’ una scuola clandestina verso prato..

in effetti in questi giorni non mi riesco a muovere dal pavimento del
balcone. sono un po’ fiacco, intorpidito, non faccio altro che dormire
e farmi portare cocktail con ombrellini rosa. ma non temete, ho
assoldato lo scoiattolo alberto che mi faccia da guardia del corpo. lui
da piccolo andava al ciocco dove ha imparato le tecniche di combattimento della sacra scuola di ghianda.

ma mi sono distratto. vi volevo parlare di gianni, il coniglio. o
meglio il gatto tigrato. come ho spiegato in un precedente post, il
coniglio mio vicino di casa si e’ rivelato essere gianni, il gatto
tigrato. in effetti ho capito che a gianni piace travestirsi. ecco. in
particolare ho trovato su youtube un video di uno spettacolo di gianni,
al limite tra il trasformismo e la drag queen. gianni e’ un vero
artista e noi dobbiamo fare ammenda perche’ non l’abbiamo mai capito.

 video gianni