dispaccio n.1

  • June 21, 2007 7:38 am

perdonate, miei attenti lettori, la mia colpevole assenza di questi giorni.
ho dovuto. internet non e' un luogo sicuro, l'ho gia' detto,
specialmente per uno come me che vive quotidianamente con il fiato sul
collo.

in breve, del coniglio non c'e' traccia. ho passato giorni concitati e
notti febbrili a interrogare le tortore per ricavare indizi sulla sua
scomparsa. mi sono anche spinto a chiedere informazioni alle nutrie,
sprezzante del pericolo. le nutrie da queste parti sono piuttosto
grosse e incattivite. nessuno ha visto niente, nessuno sa niente.
maledetti. hanno paura che dopo il coniglio alla diavola passino alla
tortora al limone e alla nutria arrosto.

io dal canto mio sono abbastanza nervoso, ve lo confesso. ieri ho
sfogato la tensione facendo a pezzi una scatola di croccantini e
mangiandone qualcuno. mi hanno inseguito con la scopa, perche' gli
esseri umani sono ottusi e insensibili e non sanno ricondurre il mio
disagio che a una fame insaziabile.

metto qua sotto un identikit preciso che ho fatto del coniglio, casomai lo vedeste..

c'e'
il mio scagnozzo, il gatto rosso, che mi sta chiamando. vado a sentire
cosa mi dice, vi aggiornero' quanto prima con le ultime notizie.

 coniglio wanted