il coniglio

  • June 12, 2007 4:58 am

Sono un po' preoccupato per il coniglio. da domenica non si vede piu'.

c'era tutto un fermento di arrosti e barbecue nel fine settimana e non vorrei che avesse fatto una brutta fine.  il dubbio mi lacera. tra un coniglio e un gatto poi non e' che ci sia tutta questa differenza, pensateci bene. mi devo decisamente mettere a dieta. una volta un odioso merlo mi ha raccontato la storia di Hansel e Gretel.. che li mettevano all'ingrasso e loro si barcamenavano mostrando un ossicino di pollo per far vedere che erano magri…

ma qui sono pareccfantocciohio piu' scaltri, credo che questo trucco non se lo berrebbe nessuno ormai.

penso che usero' questo fantoccio per provare a ingannarli. ma non e' affatto detto che riesca perche' il fantoccio e' arancione e io sono grigio.  loro sono molto scaltri comunque e non sono sicuro di riuscire a ingannarli con i miei trucchi.
maledetti sono dappertutto… mi osservano e mi spiano… prima il coniglio poi aspettano solo il mio turno! ecco. provero' con il fantoccio, sisi, mi servira' per prendere tempo e studiare un piano migliore. scappo, internet non e' un luogo sicuro. niente lo e'!  vi faro' avere mie notizie al piu' presto.asso

1 Comment on il coniglio

  1. gattaccio says:

    duccio dove sei? no gatti della comunità genovese ci sentiamo dispersi senza di te… TORNA! e poi finchè mangiano il coniglio non preoccuparti… lui non ha le unghie e non affronterebbe mai quesgli stupidi umani. tu li farai secchi se ci provano!!

Sorry, the comment form is now closed.