Il grande ritorno di Duccio

  • December 21, 2009 4:00 pm

Amici! Affezionati compagni!

Sono tornato! Non sapete quante cose mi sono successe in questi mesi e quante peripezie mi hanno tenuto lontano dal mio blog. Comincio il racconto dal fondo, mostrandovi delle rare immagini del mio esilio. Ebbene si, questo odiato regime ha deciso di mandarmi al confino, nelle lontane terre di Siberia, come tanti anarchici prima di me. Ecco le sconvolgenti foto..

siberia1 siberia2

siberia3

siberia4

siberia5

siberia6

siberia7 siberia8

siberia9

Bene, purtoppo qui in Siberia la connessione e’ scarsa (vi lascio immaginare il rancio), ma il morale resta alto e le condizioni fisiche ottime. Il freddo mi tempra e il tiranno non riuscira’ mai a fiaccarmi! Se mi vedete un po’ ingrassato, e’ solo colpa della macchina fotografica. Maledette macchine fotografiche russe. E’ anche colpa del grasso di foca con cui ci cospargono per farci sopravvivere al freddo. Non sono io, e’ la foca.

Arrivederci amici, avrete presto altre mie notizie..

Vostro Duccioski Petrosillic