Fuga

  • March 19, 2010 1:49 pm

Cari affezionati,

dopo un lungo e difficile inverno in siberia, vi scrivo finalmente una decisiva buona notizia: sono fuggito!

Devo ringraziare per questo Onigiri, anche lei prigioniera nelle fredde terre nordiche, che mi ha mostrato fino a che punto la mia vita era in pericolo. Gia’ da tempo giravano delle voci su strani esperimenti che i nostri aguzzini stavano conducendo su alcuni di noi. Si diceva che la dott.sa Circe ti abbindolasse con i suoi "micio-micio-micio" o scuotendo la scatola dei croccantini per poi piegarti al suo volere.

Ecco una prova che Onigiri e’ riuscita a inviarmi segretamente degli atroci esperimenti sui miei compagni di prigionia:

circe e i suoi esperimenti

Ma non temete, il destino aveva altri piani per me. Cosi’ un giorno e’ passato un carrozzone di casting da Hollywood in cerca di comparse per un nuovo colossal. Quando hanno visto il mio fisico temprato dalla neve e reso agile dalle innumerevoli corse nei boschi, hanno offerto un’ottima cifra ai miei aguzzini per riscattarmi dalla schiavitu’ e rendermi finalmente libero di lavorare gratis per loro.

Cosi’ il fato ha voluto che dal confino in siberia mi ritrovassi ad hollywood a girare l’ultimo film di Shrek. E’ stata un’esperienza interessante e il regista e’ rimasto notevolmente impressionato dalla mia interpretazione cosi’ poco italiana.

(ecco la locandina, dove mi si vede in una delle mie migliori espressioni e mentre effettuo una difficile posa da stuntman)

shrek

Ma io non sono fatto per lo scintillante mondo del cinema e non mi sono fatto comprare per due soldi. Cosi’ appena finite le riprese sono tornato finalmente a casa, da cui nei prossimi giorni riprendero’ a narrarvi le mie avventure.

A presto dunque amici miei

e vive la resistence!