della censura non ho paura!

  • November 7, 2007 5:03 am

riparoSalve miei amorevoli lettori.

Sono commosso dai vostri messaggi di solidarieta’ e dai concreti gesti di aiuto. Grazie a voi sono riuscito a non dimagrire di una virgola, e questo mi permettera’ di sopravvivere all’inverno.

La mia assenza e’ stata piu’ che mai forzata. Vi ho gia’ detto che il web non e’ un luogo sicuro, anche qui vi si nascondono spie e orecchie del sistema. Ecco, il mio grido di aiuto e la mia coraggiosa denuncia di quanto stava avvenendo ha fatto scattare la trappola repressiva. Mi hanno proibito l’accesso a internet per tutto questo tempo. A me, che ho questo come unico mezzo per comunicare (apparte le visite del Gianni che pero’ essendo un pavido sono sempre meno frequenti).

Chiaramente i meschini si sono dovuti giustificare con il mondo inventando le solite panzane giornalistiche: "duccio ha rubato una patata cruda dal tavolo" "duccio ha fatto a pezzi la bolletta dell’enel" "duccio mi ha morso il naso" "duccio ha infilato il muso nell’impasto delle frittelle di mele"…. etc… Sapete quanto queste fantasiose quanto odiose bugie mi addolorino. 

Ma io non mi sono piegato e sebbene questa foto potrebbe indurvi a pensare il contrario, io resisto coraggiosamente e non chino il capo di fronte a nessuno!

La mia resistenza continua. Stasera ho rubato una noce e un pezzo di melanzana, domani assaltero’ e rovescero’ la lettiera!

A’ la guerre comme a’ la guerre! Vincere o perire!

Vostro Duccio’

3 Comments on della censura non ho paura!

  1. phobos says:

    Caro duccio. ho appena tramortito la mia bipede. Volevo esprimerti tutta la mia solidarietà e tutta la comprensione per la battaglia che stai portando avanti. Educare gli umani è cosa sempre più difficile.

    Sono finalmente riuscito a vendicarmi della mia umana disintegrando le tende. Se non l’hai mai provato fidati.. é uno spasso!

    Prendi bene la rincorsa, salti, ti aggrappi con le unghie alle tende (quelle di organza si lacerano che è uno spettacolo) e con aria indifferente ti fai scivolare verso il basso.

    Ah! anche mangiare il cavo del citofono è un sacco divertente. così eviti che altri umani vengano ad importunare le tue pennichelle.

    Ciao Duccio.

    Solid.

    Phobos

  2. duccio says:

    ciao investro!
    se non l’hai mai provato ti consiglio anche le unghiate ai polpacci. mi raccomando, ti devi buttare a corpo morto altrimenti rischi di scivolare..

    e’ un po’ pericoloso, alle volte si rischia di trovarsi lanciati per aria. pero’ ne vale la pena.

    una cosa meno rischiosa invece e’ salire con aria innocente sul tavolo di cucina e con la zampa buttare in terra tutto quanto si trova sul tavolo. alle urla degli aguzzini rispondere sgranando gli occhioni come a dire “beh? che ho fatto?” l’abilita’ sta nel calibrare lo sguardo celando l’aria di sfida e mostrando solo uno stupore incredulo.

    sono contento di avere dei complici sparsi per il mondo.. grazie amici miei grazie!

    vostro duccio

  3. Investro says:

    Caro duccio, sono silvestro per gli amici investro (per liberarmi dall’ominimia voluta dai miei aguzzzzini) ho una connessione di fortuna e ti sono solidale nella lotta e nella notte.

    Anche io colpisco mordendo sul naso quando vengo cacciato ingustamente fuori dal piumone!

    Come se il calduccio ofsse un diritto solo per i bipedi… gia’ mai!

Sorry, the comment form is now closed.