saluti dall’inferMo

  • September 22, 2007 5:24 pm

miei cari lettori,

vi scrivo dal divano dove sono sdraiato da
giorni ormai. purtoppo verso in una condizione di terribile sofferenza.
dovete sapere che giorni orsono i miei conviventi si misero in testa
che ero diventato, come dire, troppo obeso.

voci
maligne e
qualche falsa prova li incoraggio' e di fronte alle mie proteste si
difesero dicendo che un gatto non deve essere troppo grasso, che gli
fa male.

da quei terribili giorni e' cominciata una lunga agonia fatta di una dieta sadica e inaccettabile.

mi
pesano ogni giorno la mia razione di croccantini e ai miei strazianti
miagolii disperati rimangono crudelmente impassibili. gli esseri umani
fanno schifo.

sto dimagrendo a vista d'occhio e penso che il deperimento sia inarrestabile.

faccio
appello a voi, miei amorevoli lettori, portatemi di nascosto del cibo
quando gli aguzzini sono a lavorare. in particolare apprezzerei del
pesce, delle bucce di patate (di cui sono ghiotto), una torta al
cioccolato, un gelato gusto malaga, un po' di bue alla piastra, del
lardo di colonnata e un po' di fagiolini.  ma piu' che altro le
bucce di patata.

per sollecitare ulteriormente le vostre urgenti cure, vi allego sotto una mia foto del prima e dopo la dieta.

prima    /  dopo 

 

 

1 Comment on saluti dall’inferMo

  1. a. says:

    Caro Duccio, il tuo silenzio ci lascia frastornati… la dieta ti ha tolto ogni voglia di comunicare in questo perfido mondo digitale?

    In vano abbiamo tentato di inondare di salmerie il tuo balcone stiamo trattando per appaltare un progetto ONU/FAO per gatti ingiustamente privati della buccia di patata.

    A presto.

Sorry, the comment form is now closed.